Si attende l’ufficialità per una trattativa ormai già chiusa: il Torino è pronto a riaccogliere il difensore svizzero

Il Torino ha trovato il rinforzo che cercava per completare il reparto difensivo: Rodriguez torna in granata dopo essere rimasto svincolato. Il club aveva la necessità di aggiungere alla rosa un centrale mancino e la soluzione è arrivata dal mercato degli svincolati. Un’operazione che permette ad Abate di avere a disposizione un profilo già conosciuto in casa granata e con caratteristiche utili per completare le alternative al centro della difesa.

Ricardo Rodriguez of Torino FC in action during the Serie A football match between Torino FC and ACF Fiorentina.
TAG:
slider

ultimo aggiornamento: 02-09-2026


Iscriviti
Notificami
47 Commenti
più nuovi
più vecchi
aleandro
aleandro
20 minuti fa

Non ho più parole

tORO1906..prima...oraVacca2018
tORO1906..prima...oraVacca2018
27 minuti fa

Programmazione allo stato puro

valter1
valter1
30 minuti fa

Domanda: ok, ha giocato qualche turno ai mondiali, tra l’altro non sfigurando mai, poi? Da svincolato(34 anni), non ha fatto nessuna preparazione atletica, credo. Quindi sarà pronto per giocare tra un 40 gg minimo…o sbaglio? Correggetemi se sbaglio.grazie

ale_maroon79
13 minuti fa
Reply to  valter1

Io suppongo che un ricco professionista in cerca di contratto abbia un preparatore personale che lo aiuta ad arrivare in forma accettabile a settembre.
Si spera sia pronto in meno tempo.

valter1
valter1
1 minuto fa
Reply to  ale_maroon79

Mettici le vacanze di mezzo, spero sia così, ma non ci scommetterei… spero che abate non lo butti subito in campo con la Viola…dalla disperazione.

Calciomercato Torino, Paleari pronto all’addio: il portiere è atteso a Cipro